alcuni di voi hanno già ricevuto la custodia e hanno avuto alcune domande riguardanti il processo di costruzione...
1) se utilizzate ventilatori NOCTUA potrebbe risultare difficile stringere le viti...
motivo: la combinazione vite/dado è stata scelta per ventole
da 25mm di spessore , ma i gommini delle
ventole NOCTUA aggiungeranno qualche mm
(è interessante notare che, se si confrontano alcune immagini online, i cuscinetti in gomma sembrano essere diventati più spessi nelle revisioni successive di questa ventola...)
View attachment 3027
soluzione/i:
A) premere con forza contro i dadi durante il montaggio per comprimere i cuscinetti in gomma finché le viti non fanno presa
B) se non funziona: rimuovi i gommini, non impediranno comunque le vibrazioni contro il telaio, a meno che non usi le viti in gomma della ventola invece delle normali viti
View attachment 3026
2) con alcune GPU (ad esempio A2000) ci sarà un piccolo spazio tra il deflettore della GPU e la staffa I/O
View attachment 3029
motivo: è un problema noto con alcune schede LP, in particolare la A2000... il supporto è un po' più alto su questa scheda, rispetto ad esempio alla 4060LP o alla 1650 che avevo a portata di mano per testare il progetto - anch'io non lo so so perché, ma è quello che è...
Con la 4060LP e la mia vecchia GTX 1650 non c'era questo divario e per renderla compatibile con tutti i tipi di schede, ho deciso di mettere lo sportellino un po' più in basso. tuttavia, ho incluso alcune
rondelle di plastica per schede come la A2000.
View attachment 3028
3) non è possibile utilizzare l'uscita del display superiore
motivo: non ho potuto ingrandire ulteriormente il ritaglio a causa degli strumenti di piegatura disponibili e della rigidità di quest'area
View attachment 3030
4) il connettore IEC per l'HDPLEX deve essere montato in questo modo e fissato con viti M2,5 x 5 mm
View attachment 3031
spero che questo ti aiuti!